“PIU’ RICOVERI” MA NON E’ VERO: DEDUCI LA NARRAZIONE PANDEMICA

Questa è la prima pagina di oggi del giornale “Il Messaggero”.

Abbiamo scoperto che il titolo “Più ricoveri, Lazio a rischio”

è totalmente falso. Non è vero che ci sono più ricoveri. Qualche tampone positivo e nulla più.

I giornaloni italiani non sono più affidabili. Ma questo vale per tutto il mondo.

Ad esempio anche in Inghilterra pare non stia succedendo nulla di eclatante, nonostante venga fatto passare che i vaccini stiano creando una strage (leggete il Times)

Siamo in estate e le influenze non esistono.

Un altro dato non confermato, detto dagli stessi giornali è che i vaccinati stanno finendo tutti in terapia intensiva a differenza dei non vaccinati.

La notizia che ho condiviso del Jerusalem post, che parla di 60% di ricoverati tra i vaccinati, potrebbe essere altamente compromessa.

Non bevetevi tutto. Restate lucidi e cercate notizie approfonditamente.
Non cercate notizie che confermino i vostri Bias cognitivi.

Il Professor Zangrillo del San Raffaele di Milano – ad esempio – conferma che quei pochissimi ricoverati di Covid, sono il 100% di non vaccinati.

Ma perché i giornali insistono per narrare un’emergenza che non c’è?
Perché qualcuno vorrebbe sbatterci in Lockdown ad Ottobre. Ci hanno detto che i vaccini sono l’unico modo per uscire dalla Pandemia. In Italia siamo al 58% di vaccinati. Manca un 7% per raggiungere l’immunità di gregge. I vaccini li abbiamo fatti. Adesso come la mettiamo?

Cosa ti inventi per sbatterci in lockdown?

Il CDC ha sconfessato i Tamponi faringei ed anche in Europa molto presto potrebbero non essere più utilizzati. Come fai a mostrare una Pandemia senza tamponi?

L’ultima carta che si giocheranno, sarà quella delle varianti: le varianti bucano i vaccini.
Per questo, ho il sospetto che quando parlano di boom di ricoveri Covid di vaccinati, in realtà sia un depistaggio del Deep State. Possono farlo, lo vediamo chiaramente in questo titolo di giornale:

Il titolo dice una cosa, il contenuto dell’articolo ne dice un’altra. Parlare di vaccinati ricoverati in ospedale per Covid (con gli ospedali vuoti) serve per proseguire la narrazione pandemica.

Non cascate a tutto.
D’estate è impossibile che avvenga. Ne riparleremo questo inverno. Per ora l’OMS dice che i vaccini Covid funzionano anche per le varianti.
Significa che questo autunno i ricoverati potrebbero essere davvero pochi.

I Governi europei stanno valutando di cambiare anche i criteri delle divisioni in zone: rosse, gialle, arancioni: non più i tamponi positivi ma i ricoveri in ospedale.

Questo fa propendere ancora di più per una fine della narrazione Pandemica.

STAY TUNED

Precedente VACCINARSI PER MOSTRARE AGLI ALTRI QUALCOSA Successivo SENATOR RAND PAUL DEFERISCE PENALMENTE FAUCI PER AVER MENTITO AL CONGRESSO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.